Vizionario è una sorta di dizionario dedicato a tutto quello che rappresenta la bella vita, visto da una prospettiva inconsueta ed originale. Il progetto si nutre di moltissimi elementi: curiosità personali, vecchi e nuovi appunti di viaggio, ricordi di amici e parenti, consigli da parte dei lettori e tanto altro.

Il nostro obiettivo è quello di far emergere tutte le particolarità di un  territorio sia esso conosciuto o sconosciuto ai più.

Immedesimandoci nei panni di un turista qualsiasi cercheremo di dare dei consigli pratici su come godersi al meglio la propria vacanza.

La vostra guida “alla buona vita”

In Vizionario non troverete la solita carrellata di spiagge.  piatti tipici, ma dei validissimi consigli per chiunque abbia intenzione di recarsi in un luogo o semplicemente per conoscerlo meglio.

Un’originale guida in grado di trasmettervi il fascino delle antiche tradizioni, i sapori dei piatti tipici, il ritmo coinvolgente della musica locale, la simpatia e la partecipazione della popolazione,  le atmosfere di festa e l’incredibile bellezza del territorio.

Non i soliti stereotipi legati al turismo di massa, ma uno scrigno fatto di sensazioni ed informazioni dal quale attingere per organizzare al meglio un viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *