Warning: shell_exec(): Cannot execute a blank command in /home/vizionar/public_html/wp-content/themes/chic-lite/template-parts/content-single.php on line 2
Luoghi caratteristici Muoversi nel Salento

B&b Day nel Salento: si dorme una notte gratis in bed and breakfast

b&b-day-in-salento

Ormai lo sappiamo: c’è crisi, i soldi scarseggiano e le vacanze sono diventate per molti solo un lontano miraggio. Ecco perché voglio parlarvi di una bellissima iniziativa, che si ripete quest’anno per la settima volta: il b&b day.

IL B&B DAY 2013

Si tratta della settima giornata nazionale del bed and breakfast italiano, che va a celebrare questa particolare formula di vacanza ed offre la possibilità di dormire GRATIS in un b&b d’Italia per una notte, a patto che se ne prenoti un’altra, precedente o successiva.

b&b-day-2013

Quest’anno il b&b day sarà sabato 2 marzo 2013 e vi darà quindi la possibilità di organizzarvi un piccolo weekend, prenotando magari anche il venerdì e la domenica, o solo la domenica. Qualunque sia la formula da voi scelta, pagherete comunque soltanto una notte ed avrete la possibilità di visitare la zona d’Italia da voi prescelta.

Per scoprire le strutture che aderiscono all’iniziativa, e vi assicuro che sono davvero tante, dovete andare sul sito www.bbday.it e selezionare la regione interessata. Dopodiché potrete scegliere la vostra struttura in base ai gusti, optando quindi per le masserie, le dimore storiche, i b&b con formula benessere e tanto altro.

b&b-day-in-salento

Se poi non avete mai alloggiato presso un b&b vi consiglio di farlo, poiché si tratta di una formula molto più distesa, informale e divertente, rispetto a quelle offerte dai grandi hotel o resort. Si sta molto più a contatto con gli usi e le tradizioni del posto, e si instaura un rapporto molto più umano e diretto con i gestori e gli altri ospiti. Il tutto senza spendere molto e senza rinunciare assolutamente ad alcun tipo di comfort.

B&B DAY NEL SALENTO

Quale occasione migliore per visitare il Salento? Dopo la Settimana del Baratto e il baratto tutto l’anno, ora arriva anche il b&b day a facilitare le nostre vacanze salentine! Inutile dire che le strutture disseminate in Puglia e nel Salento, aderenti al b&b day, sono davvero tantissime ed avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.

b&b-la-citta-di-lecceB&B Città di Lecce

Lecce, Ostuni, Castro e tantissime altre località salentine vi aspettano per ospitarvi una notte gratis, e darvi la possibilità di conoscere le infinite bellezze di una terra calda ed ospitale come il Salento, in grado di accontentare ogni tipologia di turista e di farvi trascorrere un soggiorno sicuramente unico.

Visitare il Salento è più facile con il b&b day! Che ne pensate?

Potrebbe anche interessarti...