Warning: shell_exec(): Cannot execute a blank command in /home/vizionar/public_html/wp-content/themes/chic-lite/template-parts/content-single.php on line 2
Muoversi nel Salento

Due B&B economici per la vostra vacanza salentina

Una vacanza nel Salento, rappresenta la soluzione ideale sotto molti punti di vista. In primo luogo si ha la possibilità di scegliere se alloggiare lungo la costa, vicino quindi alle principali mete turistiche e ai luoghi più famosi per quanto riguarda il divertimento, con conseguente caos e calca di turisti.

Oppure optare per una scelta geografica più interna e quindi in zone meno conosciute ma comunque affascinanti, che vi assicureranno tanto relax, senza rinunciare alle principali bellezze salentine. Con la possibilità comunque di spostarvi con facilità, qualora lo vogliate, verso i punti di maggiore interesse turistico.

Una scelta di questo tipo potrebbe essere rappresentata da Ruffano, un piccolo centro dell’entroterra salentino, basato essenzialmente sull’agricoltura, al quale si devono alcuni dei più famosi prodotti del Salento, come i merletti, le lavorazioni in ferro battuto e le ceramiche artistiche.

A RUFFANO IL MIGLIORE RISTORANTE DEL SALENTO

Farmacia dei Sani a Ruffano

Alla scoperta di uno dei migliori ristoranti di Ruffano: la Farmacia dei Sani, il luogo ideale per assaggiare le prelibatezze della cucina salentina. Visualizza il post.

Oltre ai meravigliosi paesaggi e alla tranquillità, che solo nei piccoli centri potrete trovare nei mesi estivi, troverete anche la possibilità di alloggiare presso alcuni dei più bei bed & breakfast della zona, spendendo poco. Ve ne indichiamo un paio da tenere in considerazione per le vostre prossime vacanze salentine.

Il primo è La Maison de Giò, situato in via Traversa Don Minzoni. Una struttura semplice ma dotata di tutti i comfort, a conduzione famigliare e totalmente immersa in un’atmosfera tranquilla. Qui avrete la possibilità di passeggiare in un giardino fiorito, fare colazione in stanza o all’aperto e tanto altro. Il tutto a soli 15 minuti dal mare e a poca distanza da Torre Paduli, altro piccolo centro del Salento.

Fascia di prezzo 30-50 euro. Per maggiori informazioni potete chiamare Antonio allo 392.0169194 oppure visitare la pagina facebook . Vi sentirete proprio come a casa vostra!

CIS: LE07506491000007930

Altra possibile soluzione è il Bed & Breakfast Casa Karina, anche questo situato in un luogo calmo ed assolutamente perfetto per il vostro relax, ovvero a Specchia, in via Libero Grassi. Verrete accolti con simpatia e guidati nelle stanze sobrie ed eleganti, dotate di ogni servizio, che vi metteranno totalmente a vostro agio. Il tutto approfittando di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Anche qui potrete scegliere se fare colazione all’aperto oppure leggere magari un bel libro all’ombra della veranda che si affaccia sul giardino. Anche in questo caso potrete facilmente spostarvi verso le principali mete salentine, come le Maldive del Salento, da qui molto vicine.

Per maggiori informazioni potete chiamare lo 329.3086564.

CIS: LE07507761000007138

Spendendo poco e restando vicino alle più belle zone del Salento, vi sarete assicurati una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, senza dover rinunciare a nulla.

Potrebbe anche interessarti...