Ore di baldoria, cene infinite con i parenti, tappi di spumante e canti di Natale. Gli strascichi delle feste appena passate hanno ceduto il posto alla consapevolezza dell’inizio di un nuovo anno.

E’ tempo quindi di bilanci e di nuovi obiettivi da porre davanti a sé, ma anche di nuovi paesaggi ed emozioni.

Per noi tre si tratta soprattutto di assaporare un nuovo anno all’insegna di spiagge incontaminate, sulle quali i nostri piedi potranno passeggiare e correre, dove potremo stendere i nostri teli e godere di un sole meraviglioso, tra dune dorate e castelli di sabbia.

Un anno di scogliere mozzafiato, alte ed imponenti a picco sul mare, oppure basse e scoscese; sulle quali arrampicarsi o da ammirare da lontano in tutta la loro grandezza.

Un nuovo anno fatto di mare limpido e cristallino, nel quale entrare pian piano o tuffarsi con decisione, trovando refrigerio nelle torride giornate estive, tra schizzi e giochi in acqua con gli amici. Un mare da esplorare con gite in barca verso grotte antichissime.

Di mattine movimentate dai tanti turisti in cerca di divertimento lungo la costa e pomeriggi passati a ballare sulla spiaggia.

Un nuovo anno di tramonti magici, incorniciati da paesaggi da favola, ed aperitivi fino a tarda sera. Fatto di feste sulla spiaggia e sagre locali, di calore e simpatia, tra i profumi delle prelibatezze locali e il ritmo della tradizionale pizzica.

Un nuovo anno dedicato alla scoperta delle tradizioni, dei luoghi più caratteristici, dei piccoli borghi nascosti. Di mercatini e bancarelle nei centri storici più belli, di castelli da fiaba ed eventi imperdibili.

Di giornate sfrenate che si concludono con ricche cene a base di pesce, magari appena pescato con i propri amici, e un buon bicchiere di vino. Un anno alla ricerca della comodità e della spensieratezza, da godere con tutta la famiglia.

Un Salento tutto da scoprire, da esplorare ed assaggiare!

Da Lecce a Leuca, da Gallipoli ad Otranto, dallo Jonio all’Adriatico, il Salento si prepara per offrirti un grande anno all’insegna della genuinità, della bellezza e del divertimento.

Per regalarti anche nel 2012 dei momenti che difficilmente potrai dimenticare e che vanno ben oltre una semplice vacanza.

Buon Anno Alex, Nicole e Manu.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *