Warning: shell_exec(): Cannot execute a blank command in /home/vizionar/public_html/wp-content/themes/chic-lite/template-parts/content-single.php on line 2
Luoghi caratteristici Muoversi nel Salento Serate in compagnia

A Corigliano d’Otranto per il concerto dei Nobraino

Siete mai stati a Corigliano d’Otranto? Se la risposta è no, vi diamo noi qualche utile notizia su questo posto affascinante, nascosto a pochi chilometri da Lecce, nel cuore del Salento.

Un paese che ha delle caratteristiche e delle origini antichissime, legate alla storica regione della Grecia Salentina, nel quale si nascondono numerosi luoghi di grande interesse e bellezza.

Il centro storico è molto particolare ed affascinante, e in tutta la zona sono presenti edifici religiosi e non, che varrebbe la pena visitare.

Uno di questi è il Castello de’ Monti, considerato uno dei monumenti militari e feudali, più belli dell’inizio del Cinquecento.

Collegate al castello c’erano poi le antiche mura della città, intercalate da torri di avvistamento e intervallate da due porte, che rappresentavano in passato le uniche vie di accesso al paese e alla campagna.

I CONCERTI NEL SALENTO PER L’ESTATE 2012

concerti nel Salento per l'estate 2012

Scoprite quali sono i tanti altri concerti previsti nel Salento per l’estate 2012. Visualizza il post.

Senza dimenticare che nei dintorni di Corigliano d’Otranto è possibile avventurarsi ed ammirare alcune rare bellezze naturalistiche.

Se tutte queste motivazioni non dovessero bastarvi per fare un salto a Corigliano durante le vostre vacanze, vi diciamo anche che proprio qui, nell’ex scuola elementare Don Bosco, si terrà il 9 agosto il fantastico concerto dei Nobraino.

Una suggestiva fusione tra teatralità e live rock, che andrà a movimentare decisamente la vostra serata.

Per chi non lo sapesse infatti, i live dei Nobraino sono famosi, oltre che per l’ottima musica, anche per una forte dose di adrenalina ed evasione dai classici schemi, che accompagna ogni loro esibizione.

Un quartetto rock reduce da un vivace primo maggio, che si esibirà per voi regalandovi una serata di sicuro indimenticabile, all’insegna della buona musica rock e delle meraviglie tipiche dei luoghi salentini.

Per info e prevendite potete chiamare il 333.2039351.

Costo biglietto € 8,00 piu D.P. (€ 1,00).

 

Potrebbe anche interessarti...