Vieni a ballare nel Salento

Scritto da il 23 luglio 2012

Dopo una giornata trascorsa in spiaggia tra tintarella e divertenti giochi in acqua, non c’è niente di meglio che passare una serata in una delle meravigliose discoteche disseminate nel territorio salentino.

Un’ottima occasione per conoscere gente, ballare sotto le stelle e godere delle bellezze tipiche del paesaggio salentino fino alle prime luci del mattino.

Non sapete dove andare? Ecco per voi qualche consiglio.

1 BLUBAY – BAHIA DISCO

Si tratta di uno dei club più grandi ed amati di tutto il Salento. E’ collocato in Via Sant’Antonio, immerso nella costa rocciosa che unisce Castro Marina a Santa Cesarea, in uno scenario naturale dalla bellezza unica.

Una struttura che ha dell’incredibile, caratterizzata da ampie piscine, delle quali è possibile usufruire anche di giorno, curati giardini, raffinati privè e tanta animazione. Pensata e realizzata per regalare ai suoi ospiti divertimento sfrenato fino alle prime luci dell’alba.

Per informazioni chiamate il 338.4862297 e ricordate di prenotare con almeno una settimana d’anticipo.

2 LIVING DISCOTECA PUGLIA

Ci troviamo nella zona industriale di Maglie e parliamo di un altro locale simbolo delle notti salentine. Una moderna struttura divisa in tre ambienti, ognuna caratterizzata da un certo tipo di arredamento e di musica, per soddisfare meglio i gusti dei propri clienti.

La Main Room ospita musica commerciale, la Smoking Zone si dedica invece alla musica house e la White privèe prevede invece musica anni ’70, ’80 e ’90. Ampia scelta accompagnata a tanto divertimento ed ospiti di rilievo.

 Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il 340.3660866.

3 RIO BO – FASHION CLUB

A Gallipoli, lungo la strada provinciale tra Lido Conchiglie e Sannicola si trova, su una piccola altura, il Rio Bo Fashion Club. Un locale nato solo qualche anno fa e che si è affermato da subito come uno dei punti di riferimento per la movida salentina.

Il fascino della struttura è dovuto indubbiamente al fatto che essa è stata realizzata in un’antica masseria del 600 interamente ristrutturata. Ampie terrazze verdi, fantastici giochi d’acqua ed ospiti d’onore, rendono questo luogo unico. Il posto perfetto per chi vuole trascorrere una notte di divertimento e buona musica.

Per informazioni chiamate lo 0833.275080 oppure il 335.8140004.

4 QUARTIERE LATINO

Nella zona di Lido Conchiglie, a Sannicola, si trova invece Quartiere Latino. Un altro fantastico locale nel quale recarsi se si è in cerca di ottima musica e divertimento sfrenato. Tantissimi gli eventi qui organizzati e gli importanti ospiti nazionali ed internazionali chiamati a partecipare, per rendere ogni serata assolutamente unica.

Il tutto immerso in una location da favola. Il posto ideale nel quale dare inizio al proprio weekend di divertimenti, conoscendo gente nuova e danzando sotto le stelle fino a tarda notte.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il 392.9644620.

Scegliete quella più vicina a voi o semplicemente quella che pensiate possa rispondere meglio alle vostre esigenze, dando inizio al vostro sfrenato divertimento nelle notti salentine.

Commenti