Una vacanza a Torre Mozza

Scritto da il 4 luglio 2012

La costa sud-ovest del Salento, presenta una serie di marine attaccate l’una all’altra, tutte molto belle. Caratterizzate da soffice sabbia chiara ed un’acqua cristallina molto bassa nei primi metri. Ideale quindi soprattutto per chi ha dei bambini.

Un tratto di costa lungo circa 6 km e caratterizzato in particolare dalle secche. Un vero e proprio paradiso per i pescatori e per gli amanti delle immersioni.

Una di queste marine è Torre Mozza che fa parte, insieme a Lido Marini e Torre San Giovanni, delle marine di Ugento.

Ecco per voi qualche idea per trascorrere delle vacanze indimenticabili in uno dei punti più belli della costa salentina.

HOTEL TETI

Se volete davvero rilassarvi e farvi coccolare, potreste optare per l’Hotel Teti, situato proprio di fronte al mar Ionio, a due passi dalla spiaggia di Torre Mozza. Una struttura non molto grande, che presenta delle camere ben arredate e illuminate, dotate tutte di ogni comfort.

Potrete qui godere di un’ampia terrazza vista mare e scegliere tra camere matrimoniali e mini suite. Con la possibilità di assaggiare presso il ristorante dell’hotel, alcuni dei piatti tradizionali della cucina salentina.

Per informazioni potete chiamare lo 0833 932404.

VILLAGGIO LA GIURLITA

Altra idea per chi in vacanza vuole solo rilassarsi ottenendo il meglio, è il villaggio La Giurlita. Un complesso posizionato a pochi passi dal mare, contornato da un ampio parco, formato da grandi spazi verdi e bellissime piscine.

Una scelta ideale soprattutto per le famiglie che troveranno qui tutto l’occorrente per un comodo divertimento. Potrete scegliere tra le bellissime camere messe a disposizione oppure per i mini appartamenti indipendenti, per chi ama la privacy. Il tutto accompagnato da campo da tennis, campo da bocce, sale per il divertimento dei più piccoli e tanto altro ancora.

Per informazioni potete chiamare lo 0833.932405.

LIDO PLAYA DEL SOL

Per il vostro benessere in spiaggia vi consigliamo invece il lido Playa del Sol. Uno stabilimento ideale sia per le famiglie che per le comitive di amici, caratterizzato da ampi spazi ben curati e tanta ospitalità, tipica dei salentini.

Potrete fare colazione in spiaggia, usufruire ovviamente di lettini, sdraio ed ombrelloni e tutto ciò che riterrete necessario per trascorrere delle piacevoli giornate di vacanza su questa meravigliosa spiaggia.

Per maggiori informazioni potete chiamare il 339.4272669.

Insomma tutto l’occorrente per trascorrere una vacanza con i fiocchi.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Scegliendo Torre Mozza non sbaglierete di certo e potrete spostarvi con facilità verso Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e gli altri principali centri del Salento.