Tre villaggi turistici ad Otranto scelti per la tua vacanza salentina

Scritto da il 13 ottobre 2014

Se avete in mente una vacanza in Salento e non vedete l’ora di non fare assolutamente nulla, se non decidere tra la sdraio e un tuffo in piscina, tra un cocktail e una passeggiata tra la natura, il villaggio turistico è la tipologia di alloggio più adatta a voi.

Al suo interno infatti è possibile trovare davvero tutto l’occorrente in un’unica soluzione: mare, piscina, giochi per bambini, attività per adulti, animazione, movida notturna, delizie gastronomiche e tanto altro. La soluzione perfetta insomma per chi ha bambini piccoli o vuole semplicemente avere tutto a portata di mano.

Ecco perché abbiamo scelto per voi tre villaggi turistici nella zona di Otranto, una delle città salentine più romantiche che ci siano, meta prediletta da moltissimi visitatori ogni anno, sia d’estate che d’inverno.

1. Blu Mare Club Village

villaggi-turistici-otranto

Si trova in località Frassanito e dispone di ben 72 unità dotate dei più moderni comfort e servizi, tra cui condizionatore, piano cottura, tv satellitare, wifi, frigobar, cassetta di sicurezza e tanto altro. Bilocali e appartamentini consentiranno a tutti di vivere una vacanza da sogno, sia che si tratti di coppie in cerca di intimità che di famiglie con bimbi al seguito. Sono presenti aree giochi per bambini, campi da tennis e un’ampia piscina, il mare dista solo 700 metri ed è possibile noleggiare canoe, biciclette e windsurf. Per maggiori info potete chiamare lo 0833.915829.

2. Voi Alimini Resort

villaggi-turistici

Il secondo dei villaggi turistici che vi consigliamo si trova nella bellissima località Alimini Grande ed è composto da diverse camere, divise tra le Standard, da due fino a quattro persone, e le Family, adatte a gruppi fino a sei persone. Tutti i comfort sono assicurati ed è possibile scegliere tra il trattamento di mezza pensione e quello all inclusive. La spiaggia è gratuita e l’animazione per grandi e piccini assicurerà divertimento a tutti.

3. Le Cale d’Otranto

cale-d-otranto

L’ultimo dei villaggi turistici che vogliamo segnalarvi per le prossime vacanze ad Otranto si trova a Torre Santo Stefano, ed è composto da oltre quattrocento camere, di cui quelle al piano terra dotate di terrazzino e dei comfort di base. L’animazione è il punto forte della struttura, come pure i piatti che è possibile assaporare nei due ristoranti presenti. Un angolo di paradiso perfetto per godersi qualche giorno di assoluto relax e divertimento. Per maggiori info potete chiamare lo 0836.1946196.

Tre villaggi turistici niente male per le vostre prossime vacanze ad Otranto. Voi quale scegliereste?