Tre locali da non perdere per gli amanti della movida salentina

Scritto da il 11 giugno 2012

Per terminare in allegria una giornata trascorsa tra la sabbia e il mare del Salento, non c’è niente di meglio che passare una serata sulla spiaggia all’insegna della compagnia e del divertimento.

La movida salentina offre davvero molto a chi si reca in zona in cerca di svago e divertimento. Chi ha intenzione quindi di trascorrere una vacanza nel Salento, deve sapere che di certo non si annoierà.

Ecco per voi tre locali da non perdere, che vi consigliamo per movimentare le vostre serate e divertirvi come non mai.

1. SAMSARA BEACH

A soli 4 Km da Gallipoli, qui troverete una delle spiagge più giovani e divertenti del Salento. Una caletta incastonata tra la sabbia e la roccia, arredata con gusto minimal chic all’interno della Baia Verde.

IRRINUNCIABILE L’APERITIVO NEL CENTRO STORICO DI LECCE

aperitivo lecce

Scoprite i locali migliori nei quali fermarsi per un gustoso aperitivo. Il tutto nel magico centro storico di Lecce. Visualizza il post.

Il Samsara si rivela essere la soluzione ideale per gli amanti della movida originale e divertente. Qui potrete pranzare nelle sale privè, sorseggiare gustosi aperitivi sdraiati su comodi lettini massaggianti o all’interno di vasche idromassaggio, approfittando di una piccola beauty farm.

Una location da favola che vi metterà di fronte ad un mare meraviglioso, in un tratto unico della costa salentina. Qui troverete tutto il divertimento che cercate, tra cocktail freschi, piatti locali e tanta bella gente con la quale condividere le vostre serate, fino a tarda notte. Il tutto al ritmo delle migliori hit del momento, suonate da i più grandi dj pugliesi.

Per informazioni chiamate il 328 115 4455.

2. BALELIDO

In località Torre Mozza, nella Marina di Ugento, troverete Balelido. Un piccolo angolo di paradiso collocato su uno scorcio di spiaggia bianca e finissima, circondata da rigogliosa macchia mediterranea.

Divertimento e relax assicurati per chi ama gustare champagne oppure assaggiare deliziosi antipasti di mare. Oltre ai classici servizi offerti dalle tante strutture turistiche, come sdraio ed ombrelloni, qui potrete divertirvi nella varie serate a tema che vengono organizzate, facendovi trascinare e piacevolmente coinvolgere dall’atmosfera di divertimento che si diffonde nel posto.

Balelido offre non solo divertimento fino a tarda sera, attraverso giochi di luce e musica d’atmosfera, ma anche professionali servizi di cathering e banqueting da utilizzare magari per festeggiare un compleanno o un anniversario in maniera originale.

Per informazioni chiamate il 360 315734. Foto di Biagio Santantonio.

3. BALNEAREA BEACH

A soli 7 Km da Otranto, Balnearea Beach è incastonata in un tratto di costa dalla sabbia bianca, molto fine, nella zona dei famosi Laghi Alimini. Un posto molto conosciuto e frequentato, apprezzato soprattutto per le vivaci animazioni, i divertenti happy hour e i numerosi party organizzati sotto le stelle.

Divertimento fino a tarda notte in un ambiente chic e confortevole, arredato con gusto ed essenzialità. Anche qui è possibile gustare deliziosi piatti di mare ed approfittare di un fornito bar, dotato di snack caldi e self-service.

Uno dei locali di tendenza più amati nella zona, caratterizzato dall’accoglienza ospitale e vivace che è tipica del Salento e dei suoi abitanti. Per un divertimento assicurato.

Per informazioni chiamate lo 0836.801077.

Non vi resta che scegliere. Buon divertimento nelle spiagge salentine!

Commenti