Policy

Vizionario non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità, ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.

Patti chiari…

Gli articoli che vengono pubblicato in questo blog sono frutto di grande impegno e di una ricerca continua, volta a proporre al lettore dei contenuti sempre freschi ed originali. Vi preghiamo quindi di non copiare in alcun modo, né parzialmente né integralmente i nostri contenuti, poiché per noi l’originalità è una caratteristica alla quale non siamo disposti a rinunciare.

Qui siete i benvenuti, consideratevi degli ospiti speciali, fate scorpacciate di informazioni e lasciate pure i vostri commenti. Attenzione però: non esiteremo a cancellare commenti volgari, razzisti, di natura religiosa e politica, o semplicemente offensivi per noi e i nostri lettori. Anche le critiche sono ben accette, a patto che siano costruttive e utili per tutti.

…amicizia lunga

Per migliorare il nostro lavoro abbiamo certamente bisogno del vostro aiuto, quindi non esitate a proporci idee e spunti interessanti, e contattateci pure per segnalarci eventuali errori o inesattezze. Diteci cosa vi piace e cosa invece potremmo migliorare, saremo felici di ascoltare le vostre esigenze e accontentare le vostre richieste, in modo da rendere il nostro lavoro perfetto.

Verranno bloccati i tentativi di spam e non possiamo ritenerci responsabili dei siti collegati tramite link e del loro contenuto, il quale può essere soggetto a variazione nel tempo.

Molte delle immagini da noi utilizzate all’interno dei post sono tratte da Internet: cerchiamo sempre di indicarne la fonte, ma se dovessero violare in qualche modo i diritti d’autore, potete comunicarcelo via email e provvederemo subito a rimuoverle o integrarle con tutte le informazioni necessarie.

Vuoi collaborare con noi?

Vizionario è aperto a tutte le forme di collaborazione e disponibile ad ospitare guest post, a patto però che siano originali (tanto controlliamo) e soprattutto in sintonia con le nostre tematiche.

Accetteremo articoli informativi ed effettivamente interessanti per i lettori, bocciando di conseguenza post che non dovessero rispondere ai nostri requisiti o dovessero risultare esplicitamente promozionali. Se la cosa vi interessa, contattateci pure via email e ne discuteremo insieme.

Detto questo, non ci resta che augurare buon Vizionario a tutti!