Matrimonio da 10 milioni di dollari in Salento

Scritto da il 5 settembre 2014

Probabilmente quando pensate al Salento e alla Puglia in generale, immaginate una bellissima zona turistica, fatta di spiagge paradisiache e borghi affascinanti, sempre più apprezzata dai turisti italiani e stranieri di anno in anno.

Eppure il Salento viene scelto non solo come destinazione per le vacanze. Il suo fascino indiscutibile, la bellezza dei suoi scorci naturali, il calore della sua popolazione e la gioia delle sue tradizioni più antiche, ne fanno una location perfetta anche per famosi film e videoclip musicali. Senza dimenticare che sono davvero tanti i vip che hanno deciso di recarsi in questa zona di Italia, oltre che per le vacanze come Gianni Morandi e Belen Rodriguez, anche per celebrare il proprio matrimonio.

Un italiano DOC è Vasco Rossi, che ha scelto Castellaneta Marina per festeggiare il suo viaggio di nozze, nel 2012, con la compagna Laura Schmidt, oppure la famosissima coppia americana formata da Jessica Biel e Justin Timberlake, unitasi in matrimonio a Savelletri.

Matrimonio indiano da mille e una notte in Salento

Ed è proprio Savelletri, una bellissima località marina appartenente al comune di Fasano, ad aver ospitato un matrimonio indiano da 10 milioni di dollari, con tanto di elefanti, scenografie da far girare la testa, inviti in oro massiccio, figuranti e un enorme ulivo ricoperto di luci scintillanti.

matrimonio-indiano-in-salento

Gli sposi con il sindaco di Fasano

Roan e Ritika sono i nomi dei due giovani fortunati che hanno potuto coronare il proprio sogno d’amore in una location da favola, esattamente a Borgo Egnazia, un magnifico resort immerso nel verde tra muretti a secco, i candidi colori della pietra leccese e i profumi tipici della macchia mediterranea.

Oro e musica per festeggiare le nozze della terza figlia del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal, che ha portato in Puglia circa 800 ospiti, con tanto di menù tipicamente pugliese impreziosito da piccole contaminazioni orientali, degustando orecchiette di grano arso, olio extravergine di oliva, fiori di zucca e tanto altro.

matrimonio-indiano-salento

C’è poco da fare, la Puglia e il Salento continuano ad ammaliare tutti con la loro straordinaria bellezza e i posti da favola. Per info su Borgo Egnazia potete chiamare lo 0802255000. 😉