Manu Chao in concerto a Gallipoli per il Salento Sun Days

Scritto da il 3 giugno 2013

L’estate salentina 2013 si preannuncia davvero infuocata e ricca di eventi imperdibili per chi ama la buona musica italiana ed internazionale. Il mese di agosto ospiterà a Gallipoli, presso il Parco Gondar, artisti di altissimo calibro come gli Skunk Anansie e gli Ska-p, mentre per il mese di luglio c’è l’attesissimo Manu Chao in concerto per il Salento Sun Days.

Salento Sun Days 2013

Si tratta di tre giornate dedicate alla musica live di altissima qualità, che avranno come location il famoso Parco Gondar di Gallipoli, uno spazio di circa 20.000 metri quadri e un punto di riferimento per la movida gallipolina durante l’estate.

salento-sun-days-parco-gondar-gallipoli

Il 5, il 6 e il 7 luglio 2013 il parco aprirà le sue porte a chiunque vorrà trascorrere una serata di musica e divertimento, dando il via ad una serie di concerti imperdibili e alla frizzante calda stagione salentina. Tre date da non perdere, soprattutto se vi trovate in vacanza da queste parti e volete finalmente ascoltare dal vivo alcuni degli artisti più famosi della scena nazionale ed internazionale.

Manu Chao in concerto a Gallipoli

L’esibizione di Manu Chao, accompagnata dalla band La Ventura, rappresenta indubbiamente uno degli eventi più attesi dell’estate salentina. Il personaggio di punta che andrà a caratterizzare questa prima edizione del Salento Sun Days con uno dei suoi famosi show, a dir poco spettacolari.

manu-chao-in-concerto-salento-sun-days

Assistere all’esibizione del famoso artista parigino sarà inoltre estremamente conveniente, grazie alla particolare promozione dedicata ai primi mille biglietti, che saranno venduti al prezzo di 10 euro a partire dalle ore 18 del 17 maggio 2013, sui vari canali online del Parco Gondar, Booking Show, Ticket One e Salento Concerti.

Ma niente paura, anche se doveste perdere la promozione, il prezzo del biglietto salirà a soli 15 euro (più 2 euro di prevendita). Manu Chao in concerto a Gallipoli sarà solo uno dei numerosi eventi da annotare per la vostra estate salentina: si prevedono mesi di puro divertimento lungo le coste del magico Salento.

Ricordate quindi che l’appuntamento con Manu Chao in concerto è fissato per il 6 luglio 2013 a Gallipoli, presso il Parco Gondar, ore 16.00 in occasione del Salento Sun Days. Non mancate!