Le Maldive del Salento per vacanze autunnali tra mare e colore

Scritto da il 20 settembre 2013

Se siete di quelli che non amano le vacanze estive all’insegna della confusione e delle mete super affollate, dovete sapere che anche l’autunno ha tanto da regalare a chi decide di recarsi in Salento. Soprattutto se avete voglia di scoprire le Maldive del Salento, uno dei tratti più belli di tutta la costa, non a caso battezzato con questo esotico appellativo.

Nel periodo che va da settembre fino alla fine di ottobre, è ancora possibile godere delle temperature miti e fresche, certamente più confortevoli della torrida afa estiva, ed ammirare i luoghi salentini con calma e serenità, senza dover fare i conti con le ondate di turisti che si recano in zona soprattutto d’estate.

Robinson Club Apulia – le Maldive del Salento

Presso le Maldive del Salento, meglio conosciute come la Marina di Pescoluse, potrete non solo godere di un mare da favola contornato da sabbia soffice e bianca, ma anche prendere parte ad interessanti laboratori dedicati a grandi e piccoli.

robinson-club-apulia-le-maldive-del-salento

L’idea nasce dal Robinson Club Apulia, un ampio villaggio immerso nel verde e dotato dei più moderni comfort, con piscina, aree dedicate allo sport e al relax, animazione, spettacoli ed una favolosa spiaggia privata a soli 250 metri di distanza.

Qui, fino al 26 ottobre 2013, sarà possibile godersi una vacanza presso le Maldive del Salento con la possibilità di prendere parte ad un originale laboratorio dedicato alla pittura su seta e tela. Creando una bottega artistica per grandi e piccoli, nella quale trascorrere divertenti e istruttive ore in compagnia.

Potrete armarvi di grembiuli, barattoli di colore e pennelli per aggiungere alla vostra vacanza salentina, il bello dell’arte e della creatività. Parei e foulard verranno messi a vostra disposizione per dare libero sfogo alla vostra fantasia, tra il canto delle cicale e il profumo di salsedine.

pittura-su-seta

Abili artiste verranno messe a vostra disposizione ogni mattina e ogni pomeriggio, per accompagnarvi in questo artistico e magico percorso. Il laboratorio è gratuito e dovrà essere versata una quota solo per il materiale da usare, che varia a seconda dell’opera che si intende realizzare.

Da questa vacanza speciale presso le Maldive del Salento, potrete riportare con voi un souvenir a dir poco originale, come un foulard interamente decorato con le vostre mani o una tela fantasiosa da appendere in casa. Che ne pensate? Per info potete chiamare il Robinson Club Apulia allo 0833.934 111.