La sera a Torre Suda il divertimento è assicurato

Scritto da il 2 maggio 2012

Le località balneari del Salento che varrebbe la pena visitare, sono davvero tante. Una fra tutte è Torre Suda, collocata sul versante ionico e chiamata così proprio grazie alla torre costiera qui presente, risalente all’epoca di Carlo V. La costa, in questo tratto del Salento, è caratterizzata da costoni rocciosi, non molto alti, alternati a tratti di sabbia grezza.

Qui potrete ammirare dei paesaggi davvero suggestivi e godere tranquillamente di un mare cristallino, facilmente accessibile, grazie alle tante calette disseminate lungo la costa. Si tratta di uno scorcio della costa salentina, molto particolare, che potrà offrirvi tutto l’occorrente per indimenticabili giornate all’insegna del mare e del sole.

Soprattutto in serata, quando avrete terminato le vostre ore di tuffi e tintarella, troverete incastonato, in una caletta tra la sabbia e la roccia, il Lido Solatio, un luogo diventato ormai un grande punto di riferimento per numerosi turisti.

Si tratta di una struttura in legno bianco, immersa in una location molto suggestiva, dove troverete un’atmosfera semplice ma elegante, nella quale trascorrere una serata di pieno divertimento.

Innanzitutto avrete a disposizione un ampio parcheggio per lasciare la vostra auto e, in secondo luogo, potrete usufruire di tutta una serie di servizi, come il solarium, il lounge bar, la caffetteria e delle confortevoli poltrone dalle quali ammirare uno spettacolo davvero unico, caratterizzato dalle magiche tinte del mare salentino, nel quale fare dei tuffi emozionanti.

Il posto ideale per trascorrere una serata all’insegna della buona musica, spesso live e con ospiti importanti, e del divertimento fino a tarda notte.

Il tutto accompagnato da freschi cocktail e tanta compagnia. Una fermata d’obbligo per le comitive di amici ed una sosta ideale anche per chi ama sorseggiare un aperitivo in assoluto relax, tornando dal mare.

Il Lido Solatio è senza dubbio uno dei luoghi principali per quanto riguarda la movida salentina e non potete non trascorrerci almeno una serata, se siete in cerca di relax e divertimento in riva al mare.

Questo Contenuto non sarà visibile fino a quando non avrai accettato i cookie.  

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per raggiungerlo dovete percorrere la Litoranea Gallipoli-Leuca e per avere maggiori informazioni, potete chiamare Carlo ai numeri 0833914052 / 328-9163999.

Non solo musica e divertimento ma anche risparmio, richiedendo la speciale card potrete infatti approfittare di un 10% di sconto su tutte le bevande alcoliche. Cosa desiderare di più?