La Casarana: prestigioso resort nella campagna salentina

Scritto da il 2 marzo 2012

Indecisi sulla meta salentina da preferire? Non vi biasimo, del resto la scelta è davvero complicata, data l’ampia gamma di luoghi meravigliosi nei quali è possibile trascorrere qualche giorno di relax e divertimento.

A questo proposito voglio consigliarvi una zona particolarmente apprezzata dai turisti, collocata nel tratto di costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli. Esattamente tra Torre Pali e Torre Mozza, altre due località che meritano di essere viste, troverete Lido Marini, una divertente località balneare caratterizzata da un mare cristallino, perfetto per i vostri bagni e una sabbia finissima, sulla quale stendervi a prendere il sole.

Un centro diventato da subito un punto di attrazione per i turisti, dotatosi di tutti i comfort necessari e di diverse strutture in grado di offrire ai visitatori ogni genere di servizi. Tra queste spicca un prestigioso resort, circondato da muretti a secco, ideale per ospitare soprattutto famiglie o coppie in vacanza, ovvero La Casarana.

Un piccolo angolo di paradiso, collocato nella campagna di Lido Marini, a soli due chilometri dal mare e dalle fantastiche spiagge salentine. Una masseria ristrutturata immersa in 22 ettari di pineta e macchia mediterranea, che metterà a vostra disposizione grandi spazi elegantissimi, camere dotate di tutti i comfort e una fantastica suite.

Potrete usufruire inoltre della bellissima piscina all’aperto, ideale per il divertimento di grandi e piccoli, e del centro benessere, dove potrete rilassarvi tra bagno turco, docce emozionali e massaggi. Senza dimenticare la sala ristorante nella quale potrete gustare dei deliziosi piatti della tradizione salentina.

Scommetto che non avete più dubbi su dove trascorrere le vostre vacanze salentine! Il resort La Casarana è la scelta migliore che possiate fare, soprattutto se siete in cerca di relax e divertimento, a diretto contatto con la natura e le sue bellezze. Ideale per una vacanza o anche per un semplice weekend.

Potete raggiungere La Casarana percorrendo la superstrada Brindisi-Lecce, proseguendo per Gallipoli e imboccando la statale 274 in direzione Lido Marini. Per maggiori informazioni o prenotazioni riguardo al resort, potete visitare il sito www.lacasarana.it.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *