Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano in Salento

Scritto da il 21 novembre 2012

Ancora una volta il Salento e le sue bellezze lasciano il segno, tanto da portare Justin Timberlake e Jessica Biel, sua fidanzata dal 2007, ad organizzare proprio qui il loro matrimonio. Scelta fatta non a caso anche da Vasco Rossi solo qualche mese fa per il suo viaggio di nozze a Castellaneta Marina, dopo aver sposato la storica compagna Laura Schmidt.

justin-timberlake-jessica-biel-nozze-salento

Nozze blindatissime quindi tra l’attore (ex cantante degli ‘N Sync) e la bellissima attrice che recitava giovanissima nella famosa serie “Settimo cielo”. Vi starete chiedendo a questo punto quale posto avranno scelto Justin Timberlake e Jessica Biel per pronunciare il fatidico si, che tra l’altro è costato circa 5 milioni di euro…

JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL SPOSI A SAVELLETRI

Savelletri è una bellissima località marina appartenente al comune di Fasano. Una zona immersa nel verde e caratterizzata da bellissime spiagge di sabbia bianca alternate a tratti rocciosi. Una tranquilla meta turistica frequentata non solo d’estate ma anche d’inverno da visitatori che accorrono per ammirare le particolarità della sua costa, come le antiche costruzioni bianche incastonate nella roccia in prossimità del mare, sul versante nord. 

savelletri salento

In molti inoltre si dedicano alla visita del bellissimo porticciolo peschereccio, fermandosi magari a mangiare un boccone in uno dei numerosi ristorantini locali affacciati sul mare. Vi consiglio di fare un salto in questo posto magico e di vivere anche voi le atmosfere suggestive e romantiche che Sevelletri regala.

RESORT BORGO EGNAZIA PER IL FATIDICO SI

Nella splendida cornice di Savelletri, Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto il Resort Borgo Egnazia per coronare il proprio sogno d’amore. Un antico castello immerso nel verde, un posto a dir poco favoloso avvolto tra i colori delicati della pietra leccese, gli ulivi secolari e i muretti a secco, tra i profumi tipici della macchia mediterranea e del gelsomino.

borgo egnazia salento

Un Hotel che sembra appartenere ad un’altra epoca e che offre ben 63 stanze, oltre a 28 ville e 92 camere tipiche. Una struttura capace di rispondere ad ogni esigenza e che comprende anche un centro benessere e una scuola di cucina… e scusate se è poco! Ma del resto, cos’altro ci si poteva aspettare dalla coppia più cool del momento? Per info sul Resort Borgo Egnazia potete chiamare lo 080 225 5000.

Dalle poche informazioni trapelate, dato il divieto a tutti i presenti di portare videocamere o macchinette fotografiche, sappiamo che Justin si è improvvisato in una coreografia sulle note di un vecchio successo degli ‘N Sync (la canzone preferita da Jessica) e che la sposa abbia indossato un abito di Ellie Saab, di sicuro favoloso.

borgo egnazia savelletri

In attesa di vedere qualche foto del matrimonio salentino di Justine Timberlake e Jessica Biel non possiamo fare altro che riconfermare il Salento come meta preferita non solo dagli italiani, ma anche da molte celebrità che decidono di regalarsi luoghi e paesaggi da favola per i momenti più importanti della loro vita.

Savelletri e il Resort Borgo Egnazia ne sono solo un esempio e se avete voglia di rivivere anche voi questi romantici momenti, non vi resta che organizzare la vostra prossima vacanza nel Salento.