Immersioni subacquee nei meravigliosi fondali del Salento

Scritto da il 18 giugno 2012

Quando si parla del Salento ci si riferisce spesso alla bellezza dei suoi mari e delle sue spiagge, senza considerare a volte la straordinaria ricchezza dei suoi fondali, colmi di pesci variopinti e piante meravigliose.

Chi è appassionato di immersioni subacquee o vorrebbe semplicemente imparare, dedicandosi un’esperienza unica, può recarsi a Taviano, un piccolo paese vicino alla bella Gallipoli.

Qui troverete il Centro Sub Salento, una struttura che è nata in seguito alla grande passione di Vincenzo Macrì, il proprietario, per gli sport acquatici e le immersioni. Un amore che lo ha guidato sin da bambino, portandolo appunto a metter su questo importante centro per tutti gli appassionati come lui.

Qui potrete effettuare delle immersioni in tutta sicurezza, approfittando di personale preparato ed attrezzature idonee ad assicurarvi un’esperienza unica ed emozionante nei fondali salentini. Il tutto in un’atmosfera distesa, di sincera amicizia, tipica del Salento.

Un’idea perfetta per chi vuole rendere ancora più particolare ed interessante le proprie giornate di vacanza nel Salento, con i propri amici oppure con tutta la famiglia. Scoprendo, ed è proprio il caso di dirlo, il Salento più profondo.

Cosa riuscirete a vedere? Le parole non riescono neppure a descrivere lontanamente le meraviglie del mare salentino, per questo godetevi le foto scattate da Biagio Santantonio.

Fantastico vero?

Per informazioni circa il Centro Sub Salento di Taviano potete chiamare il +39 347 174 22 62. Il centro è aperto dal lunedì al sabato, orari 9\13 – 16\21

Commenti