Il Salento è il top! Parola di Umberto Smaila

Scritto da il 25 agosto 2014

Che il Salento sia la meta più amata dagli italiani e dagli stranieri per le vacanze estive, è ormai un dato di fatto. A ricordarlo non sono soltanto le testate giornalistiche nazionali ed internazionali, ma anche i numerosi vip che decidono di dirigersi verso il territorio salentino per godersi un po’ di relax.

L’estate 2014 non è stata da meno e ad approdare in Salento sono stati personaggi del calibro di Belen, in compagnia di tutta la famiglia, Anna Falchi e Gianni Morandi. Ma c’è un altro personaggio legato da anni al Salento e alle sue bellezze: Umberto Smaila.

umberto-smaila-salento

Umberto Smaila innamorato del Salento

Il famoso personaggio televisivo italiano, impegnato per anni nel ruolo di cabarettista, musicista e attore, si è allontanato parzialmente dai riflettori per dedicarsi all’apertura di diversi club caratterizzati da intrattenimento e musica dal vivo di qualità.

Le location sono le migliori località turistiche italiane come Portorotondo, Campoverde e Verona, ma anche le navi Grimaldi Lines che collegano Civitavecchia a Sharm el Sheik e Barcellona. Il Salento non poteva mancare tra le località preferite dallo showman, che ha scelto come il fulcro della movida la zona di Baia Verde a Gallipoli.

discoteca-smailas-gallipoli

Lo Smaila’s infatti, non manca di intrattenere residenti e vacanzieri ogni estate, animando le notti ioniche fino alle prime luci dell’alba e con l’esibizione di personaggi quali Jerry Calà e Patty Pravo, oltre allo stesso Umberto Smaila.

Il quale ha affermato senza indugi che il Salento è la Sardegna di qualche anno fa, ed è per questo che gli imprenditori impegnati nel mondo dell’intrattenimento decidono di investire in questo territorio, oltre al fatto che moltissimi vip prendono addirittura casa da queste parti.

Un paradiso ignorato da tutti fino a qualche anno fa, che si è trasformato nel giro di poco nella principale meta del turismo italiano e straniero. Pare infatti che anche il ricco Briatore abbia puntato il Salento come possibile meta per uno dei suoi esclusivi locali.

Notizie che faranno senz’altro piacere agli amanti della movida notturna e del divertimento, due punti di forza del territorio salentino che attira ogni estate tantissimi giovani. 🙂

Per prenotazioni e info sullo Smaila’s potete chiamare il 366.1140635.