Il Rally del Salento, divertimento ad alta velocità

Scritto da il 21 aprile 2012

Se avete deciso di visitare il Salento nel mese di giugno, dovete sapere che viene realizzato ogni anno, proprio in questo mese, un evento a dir poco emozionante per tutti gli amanti delle 4 ruote, ovvero il Rally del Salento.

Una manifestazione alla quale vi consiglio di partecipare e che vi permetterà di unire la vostra passione per i motori alle bellezze tipiche del paesaggio salentino, come gli olivi e i muretti a secco, tra i quali si sfideranno ad alta velocità le diverse auto in gara, guidate da piloti di un certo livello.

Una grande opportunità per ammirare uno spettacolo adrenalinico e le bellezze della costa salentina, che offre con i suoi tornanti la location ideale per un evento di questa portata, suggestivo e coinvolgente.

Una validissima soluzione che intratterrà volentieri grandi e piccoli, permettendovi di osservare un evento sportivo di grande importanza e di rilievo internazionale, che è arrivato ormai alla quarantaseiesima edizione.

Ogni anno va a toccare diversi punti del Salento, scegliendo di volta in volta una città diversa alla quale fare riferimento, in modo da dare risalto e visibilità a diversi luoghi della penisola salentina.

Un’avvincente competizione che vale per il Campionato Italiano Rally, per il Campionato Europeo Rally e per il Trofeo d’Italia Rally GT.

Un’interessante combinazione tra le meraviglie del paesaggio salentino ed emozioni ad alta velocità.

Un modo nuovo e particolare per osservare le caratteristiche della costa salentina e i suoi tratti distintivi, come i profumi della macchia mediterranea, il cielo turchese che si mescola all’azzurro limpido del mare cristallino e le distese di terra rossa disseminate di olivi e muretti a secco.

SEI COSE DA FARE DURANTE LA VOSTRA VACANZA NEL SALENTO

6 cose da fare durante la vostra vacanza nel Salento

Alla scoperta delle sei cose da fare assolutamente durante la vostra vacanza salentina, per godere al meglio delle bellezze di questa magica terra. Visualizza il post.

Tre giorni di prove, alle quali potrete assistere, che si concludono poi con la gara vera e propria che andrà a decretare il vincitore della competizione.

Ancora un volta il Salento offre tantissime opzioni per divertirsi e trascorrere al meglio le proprie giornate di vacanza, senza rinunciare mai alla genuinità e alla bellezza dei luoghi più veri e suggestivi di questa terra.

Commenti

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>