Fabri Fibra in concerto a Otranto per l’Hydromusic Festival

Scritto da il 13 agosto 2013

L’estate salentina si prospetta davvero ricca di appuntamenti per chi ama la buona musica. Dopo Manu Chao a Gallipoli per il Salento Sun Days e l’accoppiata Ska-P e Skunk Anansie nel mese di agosto al Parco Gondar, ecco che arriva Fabri Fibra in concerto.

Il rapper più discusso e controverso della scena rap attuale, si esibirà con un unico concerto in Puglia, e più esattamente ad Otranto, domenica 18 agosto 2013, in occasione dell’Hydromusic Festival.

Fabri Fibra in concerto

Dopo due anni di pausa dal suo precedente tour Fabri Fibra, all’anagrafe Fabrizio Tarducci, riprende il suo giro nelle più grandi città italiane per diffondere le note e le parole taglienti di Guerra e Pace, il suo ultimo album.

fabri-fibra-in-concerto-hydromusic-fest-2013

Un percorso lungo e costellato di successi, che inizia verso la metà degli anni ’90 e che esplode nel 2004 con l’album intitolato Mr Simpatia. Di questo ultimo grande lavoro, nel quale si riconosce un Fabri Fibra più maturo, meno dedito allo scandalo e più vicino alla riflessione, avrete sicuramente già sentito brani come Ring Ring e Pronti, partenza, via! passati in radio più volte.

Hydromusic Fest 2013 a Otranto

Fabri Fibra in concerto sarà solo uno dei cinque big della musica italiana che andranno ad esibirsi per il grande Hydromusic Festival di Otranto. Una rassegna musicale itinerante che andrà ad occupare il Fossato del Castello di Otranto con ben cinque concerti ed altrettante realtà musicali italiane ed internazionali.

hydro-music-fest 2013

Un evento perfetto per rendere ancora più piacevoli le calde serate salentine, tra risate, ottima musica e buona compagnia, incastonate in uno scenario di incredibile bellezza storica ed artistica. Differenti band musicali e generi differenti, andranno a creare un mix unico in perfetto stile salentino promuovendo la buona cultura musicale.

L’Hydromusic Festival farà la sua prima tappa ad Otranto il 18 agosto con Fabri Fibra in concerto, e per chi acquisterà il biglietto sul sito www.salentoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati, ci sarà un’imperdibile promozione: biglietto a soli 10 euro più il costo dei diritti.

Avete in programma una vacanza nella splendida Otranto per il mese di agosto? Direi di aggiungere Fabri Fibra in concerto agli appuntamenti da non perdere. 😉 Il costo del biglietto per chi non aderirà all’offerta sarà di 20 euro + d.p. per la prevendita e 25 euro al botteghino. Per info e prevendite potete chiamare il 392/3021461.