Divertimento sfrenato nelle notti salentine. Tre consigli per voi.

Scritto da il 6 luglio 2012

Si è aspettato tanto per godersi una meritata vacanza e se il giorno nel Salento è dedicato a tuffi in mare, tintarella e visita di chiese e monumenti, la sera lascia il posto ad un divertimento sfrenato sulle spiagge e nei locali della costa.

Luoghi di tendenza nei quali si riversano moltissimi giovani ogni sera. Dei veri e propri must ai quali non potete rinunciare se avete scelto il Salento come prossima meta per le vostre vacanze estive.

Ideali per divertirsi e conoscere gente nuova, con il mare e le stelle a fare da compagnia. Ecco tre consigli per voi.

1. LIDO PUNTA DELLA SUINA

A soli 8 Km da Gallipoli, meravigliosa perla del Salento, troverete Punta della Suina. Un luogo meraviglioso, caratterizzato da una spiaggia di sabbia chiara, finissima. Un angolo di paradiso, talmente bello da essere addirittura soprannominato “i Caraibi dello Ionio“.

SERENA D’AMATO E LA SUA TARANTA

Serena D'Amato

La tipica danza salentina: la taranta, ballata da un’artista d’eccezione come Serena D’Amato. Visualizza il post.

Qui potrete prendere il sole nelle piccole insenature naturali nascoste lungo il tratto di costa, rilassarvi su lettini gonfiabili ed assistere ai tramonti più belli che abbiate mai visto, circondati dalla meravigliosa vista della baia di Gallipoli.

Il tutto sorseggiando un fresco cocktail e ascoltando musica fino a tarda sera, sulla suggestiva terrazza-bar qui presente.

Per informazioni chiamate il 348.7427000.

2. GIRO DI BOA BEACH

Uno dei lidi più gettonati del Salento, a soli 10 km da Otranto. Si rivelerà a voi in tutta la sua bellezza dopo aver attraversato una stradina sterrata, verrete accolti da una sabbia dorata finissima ed un’atmosfera di assoluto relax e comfort.

Un paesaggio naturale bello come pochi, curato e dotato di tutti i servizi necessari, come bar e ristorante per assaggiare qualche piatto tipico del posto. La musica è anche in questo caso la chiave di volta per serate all’insegna della compagnia e del divertimento.

Si balla proprio di fronte al mare fino alle prime luci dell’alba, con importanti dj e straordinaria musica dal vivo.

Per informazioni chiamate il 3391132426 o il 3336745443.

3. SAMANA’ BEACH

Altra spiaggia amatissima da residenti e non. Un striscia di sabbia dorata ed un mare cristallino circondato dai profumi della macchia mediterranea. Qui troverete ombrelloni indonesiani e piccoli salotti incastonati nella pineta, nei quali sorseggiare cocktail e rinfrescarvi con cestini di frutta fresca.

Una piccola oasi di pace e divertimento che spunta nel bel mezzo della riserva regionale “palude del conte“, ad un chilometro da Porto Cesareo, e che vi assicurerà, con musica e balli sotto le stelle, tutto il divertimento necessario per rendere le vostre serate salentine indimenticabili.

Luogo ideale anche per festeggiare compleanni, lauree o altre ricorrenze particolari.

Per informazioni chiamate il 338-9381496 o il 338-2692722.

Che aspettate? Scegliete il luogo che fa più al caso vostro e divertitevi sulle spiagge salentine.