Divertimento sfrenato nel parco acquatico del Salento

Scritto da il 6 settembre 2013

In Salento il mare è meraviglioso e regala ai visitatori dei colori e delle atmosfere davvero indimenticabili, ma se avete voglia di cambiare e di recarvi magari in un posto adatto al divertimento di grandi e piccoli, potreste fare un salto presso il parco acquatico più bello di tutta la penisola salentina.

Splash Acquapark – il parco acquatico del Salento

Il parco acquatico Splash si trova a circa due chilometri da Gallipoli, sulla litoranea a nord in località Rivabella, perfettamente incastonato tra due campeggi, rispettivamente “La Vecchia Torre” e “La Masseria”.

parco-acquatico-gallipoli

Acquascivoli, ciambelloni, cascate, castelli e tanto altro vi aspetta in questo parco acquatico favoloso, dove i lunghi e serpeggianti scivoli colorati si intrecciano unendo alla freschezza dell’acqua il brio di una giornata emozionante.

I piccoli non avranno problemi a divertirsi e anche voi potrete trascorrere una giornata in totale relax, scegliendo quali scivoli e percorsi praticare: la scelta è ampia e si va da quelli più semplici a quelli alti anche 17 metri. Boomerang, Onde, Twister, Kamikaze, sono solo alcuni dei nomi accattivanti delle principali attrazioni.

parco-acquatico-salento

Senza dimenticare gli enormi ciambelloni sui quali divertirsi in piscina, scivoli multi pista che sboccano da magici castelli, aree gioco, trenini panoramici, tappeti elastici, baby parking, campo da beach volley, giochi gonfiabili e tanto altro. Insomma un bel posticino che le famiglie con i piccoli al seguito non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

E mentre magari i bimbi si divertono, i più grandi possono fermarsi allo Splash Mc Grill per un panino, al Sweet Splash per una sosta golosa, al ristorante per un buon primo o magari al bar per un semplice gelato o una bibita fresca. Il tutto condito con divertente animazione dal mattino fino alla sera.

I gruppi e i bambini possono usufruire di particolari sconti e riduzioni, per ottenere tutte le info necessarie sui prezzi, gli orari e le attrazioni potete chiamare il 0833.1855527 o visitare il sito www.splashparco.it. Il parco acquatico del Salento può essere raggiunto facilmente dall’autostrada, mentre se arrivate in treno a Gallipoli potrete usufruire del servizio navetta o del taxi. Ci siete mai stati?