Cerchi una discoteca a Gallipoli? Noi ti consigliamo queste 3

Scritto da il 26 luglio 2013

L’albergo a Gallipoli è prenotato, la spiaggia scelta e la valigia quasi completata, il gruppo di amici è pronto per partire alla volta del Salento ed inizi già ad immaginare le tue giornate di divertimento in un mare da favola e le notti sfrenate sotto le stelle. Non ti resta che informarti su qualche buona discoteca a Gallipoli per dare un po’ di musica e pepe alle tue serate in compagnia.

Discoteca a Gallipoli? Eccone 3 scelte da noi

Oltre ai numerosi lidi che di notte si animano, diventando delle location perfette per ballare sotto le stelle, ci sono anche diverse discoteche a Gallipoli nelle quali è possibile divertirsi e ballare fino alle prime luci del mattino. Noi vogliamo consigliartene tre, prendi nota…

1. Praja

discoteca-a-gallipoli-praja

Sul Lungomare Galileo Galilei, tra una passeggiata e l’altra, potreste scegliere per le vostre nottate di danze sfrenate, la discoteca a Gallipoli Praja, un punto di riferimento per la movida gallipolina e le serate all’insegna della magia. Tra salottini privé rivestiti di raffinata pelle bianca e le strutture in acciaio che caratterizzano la zona dedicata al ballo, potrete trascorrere una piacevole serata a suon di buona musica in una location eccezionale, a ridosso delle spiagge e a contatto con scorci di natura profumata e selvaggia. Al Praja non mancano gli ospiti speciali e il divertimento è assicurato. Per info potete chiamare il 348.6297999.

2. Smaila’s

discoteca-smailas-gallipoli

Foto di Leccenight

Restando in zona Lungomare c’è un’altra discoteca a Gallipoli che vi aspetta: lo Smaila’s. Un posto in grado di offrirvi divertimento a 360° e nel quale non troverete soltanto ottima musica e serate speciali, ma anche american bar, ristorante e pizzeria, il posto ideale per trascorrere le vostre serate in compagnia nella magica cornice gallipolina. Gli chef prepareranno per voi dei piatti deliziosi e la musica la farà sicuramente da padrona. Lo Smaila’s vi permetterà di conoscere l’essenza della cucina salentina, oltre a regalarvi magiche serate danzanti. Per info potete chiamare il 366.1140635.

3. Cave

discoteca-cave-gallipoli

L’ultima discoteca a Gallipoli che vogliamo segnalarvi, per ora, è posizionata in contrada Li Monaci e prende il nome di Cave. Anche qui la location vi lascerà senza fiato, poiché la discoteca è stata costruita sui resti di un’antica cava naturale dismessa (da qui il nome). L’ambiente è senza dubbio ricercato e la qualità dell’intrattenimento sicuramente ottima, con ospiti speciali e scenografie moderne e super tecnologiche che vi lasceranno senza parole. Per info potete chiamare il 338.381 9525.

Se siete in cerca di una discoteca a Gallipoli non vi resta che segnarvi questi tre indirizzi e dare sfogo alla vostra incredibile voglia di vacanza e divertimento sotto le stelle. Ne avete altre da suggerirci?