Anna Falchi, Gianni Morandi, Belen: i vip in vacanza in Salento

Scritto da il 28 luglio 2014

Il Salento fa impazzire tutti e capire il perché non è affatto complicato: spiagge paradisiache, antiche dimore incastonate nella natura selvaggia, paesaggi da sogno, tanta movida e delizie gastronomiche, senza dimenticare i numerosi luoghi di interesse storico ed artistico.

E anche per questa estate 2014, i vip che hanno scelto in Salento per godersi una bella vacanza lontano dai riflettori, non mancano di certo. Eccone qualcuno che è stato avvistato lungo la costa salentina proprio in questi giorni.

Anna Falchi

anna-falchi-salento

Dopo aver seguito il torneo di tennis Vip Master a Milano Marittima, la bella Anna Falchi ha deciso di seguire i consigli della sua amica, salentina DOC, la cantante Dolcenera, e concedersi qualche giorno di relax lungo la costa salentina.

Il lungomare di Otranto e il suo incantevole centro storico sono state le sue tappe predilette, oltre alle suggestive calette e insenature selvagge di fronte alle quali si è fatta fotografare per i suoi ammiratori su Instagram.

Gianni Morandi

gianni-morandi-vacanza-salento

Il famoso cantautore italiano è affezionato alla costa salentina e soprattutto al versante ionico, lungo il quale si è fatto fotografare più volte con suo figlio Pietro proprio in questi giorni.

Bellissimi gli scatti che lo vedono sorridente al parco di Punta Pizzo, a Gallipoli, di cui Gianni Morandi elogia la bellezza e l’incredibile vortice di profumi che lo avvolge durante le sue passeggiate. Tra l’aroma del rosmarino, del mirto, della frasca e della ginestra selvatica.

Belen Rodriguez

belen-rodriguez-salento

Ad essere stata paparazzata in terra salentina è stata anche la bellissima Belen, in compagnia di suo marito Stefano De Martino e di tutta la famiglia. La località del soggiorno è rimasta segreta, quel che è certo è che i due hanno fatto tappa veloce a Lecce, e che hanno avuto un piccolo inconveniente all’auto, che li ha lasciati in panne all’altezza di Taranto.

Questo è solo un piccolo assaggio dei tanti vip, nazionali ed internazionali, che decidono di dirigersi verso questa calda, colorata ed accogliente zona d’Italia per trovare relax e divertimento. Voi ne avete avvistato qualcuno? 🙂